Nathaniel

Nathaniel Buzolic, spesso chiamato Nate, Australiano di prima generazione (ovvero figlio di immigrati da un altro paese, naturalizzati australiani) nasce il 4 Agosto del 1983 a Sydney.
Conosciuto soprattutto per il ruolo di Paul O'Donnell nella soap opera australiana Out of th Blue, del 2008.Di recente lo si può vedere suelle reti americane nella serie tv "The Vampire Diaries" nel ruolo del vampiro Originale Kol.
Nathaniel è cresciuto in una casa pover con una mamma single scrupolosa e attenta. Sorprendentemente fare l'attore non era il suo sogno principale. Il giovane Nathaniel viveva di basket, finché un incidente lo mise "in panchina" all'età di 9 anni; fu proprio nel suo lungo ricovero che scoprì la magia della recitazione.
Ha studiato recitazione nel Teatro Australiano per i Giovani dal 1998 al 2001. Si è diplomato al Screenwise Film & TV School for Actors a Sydney, in Australia. La sua capacità di leadership e l'abilità di catturare il pubblico furono ben chiari quando fu nominato  capitano di De La Salle nel 2001. Nel 2007 Nate si è laureato all'università di Sydney West con una laurea in marketing.
Pur presentando e recitando, Nate ha giocato anche nel basket agonistico per i New South Wales ed è un abie snowboarder.
Ha anche partecipato in un numero di produzione scolastica di danza nelle cerimoni di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Sydney nel 2000. Il suo primo ruolo televisivo è stato nel 2001 quando ha ottenuto una parte di apparizione in Water Rats. Altri ruoli sono poi venuti fuori per le serie Home and Away (2002), All Saints (2003) e lo show pomeridiani di Disney Channel per i bambini, Studio Disney.
Diverse apparizioni di nathaniel sono anche nei film:
 Dirty Deeds al fianco di John Goodman e Bryan Brown;
S.M.S. Road Rage;
 Multiple Choice;
Offing David;
 My Greatest Day Ever;
 Needle
Infine è stato anche co-presentatore dello show educativo Weather Ed sul gameshow The Mint, in onda sul canale Weather.

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci cosa ti è piaciuto!