giovedì 16 febbraio 2012

Commento del cast su "All My Children" 3x15 Tvd

Una delle poche volte in cui il cast fa una considerazione sulla puntata che sta per arrivare. In questo caso Nina Dobrev e Ian Somerhalder, parlano dei caratteri dei vampiri Originali.


TRADUZIONE
Damon: Sei con la sexy dottoressa pazza?
Alaric: Ciao Damon. Scusa.
Meredith: Pensa veramente che io sia una serial killer?
Alaric: E' uno che giudica un po'.
Nina Dobrev: La gente ha cominciato a morire misteriosamente, e per la prima volta non c'è nessuno che può esserne la causa, perciò ognuno gioca a fare l'investigatore.
Esther: Streghe Bennet, grazie per essere venute. Non posso pensare ad alleati migliori della donna che ha mandato Mikael nel suo lungo sonno e della ragazza che ha combattuto Niklaus così coraggiosamente
Nina Dobrev: Ogni Originale è completamente diverso dagli altri, Esther è calma, composta e regale, Elijah è molto composto come sua madre e Klaus è come suo padre, molto aggressivo ed impulsivo. 
Rebekah: Se non chiudi la bocca la prossima cosa ne verrà fuori saranno i tuoi denti.
Nina Dobrev: Rebekah è qualcosa di misto, ha un po' di entrambi (i genitori), è manipolatrice e una specie di persona misteriosa e molto aggressiva.
Rebekah: E per quanto riguarda nostra madre, cambierebbe per una ragione: per rendere la nostra famiglia unita. Ci ama. Che problema stai cercando di trovare?
Ian Somerhalder: Non sai mai veramente da che parte sta (Elijah). Ha tradito Damon e Stefan quando ha salvato Klaus. Ma penso che ora siano "ognuno per se stesso" e penso che non sia una senzasione confortevole.

Traduzione a cura di Nathaniel Buzolic Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci cosa ti è piaciuto!