Una delle poche volte in cui il cast fa una considerazione sulla puntata che sta per arrivare. In questo caso Nina Dobrev e Ian Somerhalder, parlano dei caratteri dei vampiri Originali.
TRADUZIONE
Damon: Sei con la sexy dottoressa pazza?
Alaric: Ciao Damon. Scusa.
Meredith: Pensa veramente che io sia una serial killer?
Meredith: Pensa veramente che io sia una serial killer?
Alaric: E' uno che giudica un po'.
Nina Dobrev: La gente ha cominciato a morire misteriosamente, e per la prima volta non c'è nessuno che può esserne la causa, perciò ognuno gioca a fare l'investigatore.
Esther: Streghe Bennet, grazie per essere venute. Non posso pensare ad alleati migliori della donna che ha mandato Mikael nel suo lungo sonno e della ragazza che ha combattuto Niklaus così coraggiosamente
Nina Dobrev: Ogni Originale è completamente diverso dagli altri, Esther è calma, composta e regale, Elijah è molto composto come sua madre e Klaus è come suo padre, molto aggressivo ed impulsivo.
Rebekah: Se non chiudi la bocca la prossima cosa ne verrà fuori saranno i tuoi denti.
Nina Dobrev: Rebekah è qualcosa di misto, ha un po' di entrambi (i genitori), è manipolatrice e una specie di persona misteriosa e molto aggressiva.
Rebekah: E per quanto riguarda nostra madre, cambierebbe per una ragione: per rendere la nostra famiglia unita. Ci ama. Che problema stai cercando di trovare?
Ian Somerhalder: Non sai mai veramente da che parte sta (Elijah). Ha tradito Damon e Stefan quando ha salvato Klaus. Ma penso che ora siano "ognuno per se stesso" e penso che non sia una senzasione confortevole.
Traduzione a cura di Nathaniel Buzolic Italia
Nessun commento:
Posta un commento
Dicci cosa ti è piaciuto!